Ritieni che il volantino cartaceo sia una soluzione superata? Vieni a visionare il nuovo volantino online della Lidl

Finalmente, c’è una praticissima soluzione, per chi ha preso la drastica decisione di buttare via definitivamente il volantino cartaceo, senza per questo dire basta alla vasta gamma di  offerte che settimanalmente vengono proposte dalla nota catena di supermercati LIDL. E’ sbarcato in rete l’innovativo portale Volantino-Lidl.it, che permette di visionare online, ogni tipo di volantino Lidl, entrando in un sito, che seppur non ufficiale, permette a tutti i visitatori, di consultare tutti quelli che sono i volantini in corso del supermercato Lidl, la cui uscita è settimanale. Ed il tutto con un semplice e comodo click.

La catena si rinnova, con campagne promozionali che hanno breve durata, inserite all’interno di una campagna marketing, che ha avuto un grandissimo successo, portando al conseguente aumento delle vendite della Lidl. Lo slogan che caratterizza questa nuova strategia pubblicitaria, è “ogni giorno è speso bene”. Se quindi siete curiosi di sapere cosa riserva Lidl ogni settimana, con gli sconti relativi a queste categorie, vi rimandiamo al portale Volantino-Lidl.it, dove è possibile andare a prendere visione di quella che è tutta la vasta scelta di offerte presenti. Ad esempio potrete trovare degli sconti dedicati solo in alcuni giorni, come nel caso del “Super Sabato Lidl”, o relativi ad alcuni temi particolari come quelli sul Sogno Americano, o quello specifico per i prodotti greci. 

Ma la Lidl non si ferma qui, proponendo anche dei cataloghi che trattano unicamente del meraviglioso mondo dei viaggi. I cataloghi sono 3, il Settimanale Lidl-Viaggi, il Mensile versione Sud, e il Mensile Versione Nord. Per visionare quelle che sono tutte le offerte specifiche e le eventuali disponibilità, è possibile visionare il sito internet Lidl Viaggi.

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte Lidl del momento? Visita la pagina Facebook: https://www.facebook.com/LidlVolantino/ per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.