Locus Winter, al via la IV edizione

LOCOROTONDO (BA) - L’ormai tradizionale Locus Winter, in una dimensione più raccolta e intima del grande Locus festival estivo, torna ad animare il borgo circolare e la valle d’Itria durante le festività natalizie. Dal 28 al 31 dicembre 2017, Locorotondo ospita due concerti, una mostra fotografica, ed una grande festa di Capodanno: tra elettronica, gospel, club culture e arti visive, protagonisti locali e ospiti internazionali, l’attitudine soul del Locus festival riscalda l’inverno in preparazione della prossima  edizione estiva.

Leggi tutto: Locus Winter, al via la IV edizione

Taranto, all'Orfeo 'Jazzy Christmas'

 TARANTO – Natale a suon di jazz con Paolo Fresu lunedì 18 dicembre al Teatro Orfeo di Taranto nell’ambito della XXVI stagione di Eventi musicali organizzata dall’Orchestra Ico Magna Grecia. Musiche di Crosby, Sinatra e classici natalizi per il concerto “Jazzy Christmas” che avrà inizio alle ore 21.

Leggi tutto: Taranto, all'Orfeo 'Jazzy Christmas'

Ritieni che il volantino cartaceo sia una soluzione superata? Vieni a visionare il nuovo volantino online della Lidl

Finalmente, c’è una praticissima soluzione, per chi ha preso la drastica decisione di buttare via definitivamente il volantino cartaceo, senza per questo dire basta alla vasta gamma di  offerte che settimanalmente vengono proposte dalla nota catena di supermercati LIDL. E’ sbarcato in rete l’innovativo portale Volantino-Lidl.it, che permette di visionare online, ogni tipo di volantino Lidl, entrando in un sito, che seppur non ufficiale, permette a tutti i visitatori, di consultare tutti quelli che sono i volantini in corso del supermercato Lidl, la cui uscita è settimanale. Ed il tutto con un semplice e comodo click.

La Donna di Bisceglie 14 Dicembre 2017

La donna di BisceglieGiovedì 14 dicembre, presso il Castello Svevo-Angioino di Bisceglie, "LA DONNA DI BISCEGLIE - tra mito, storia e società", un convegno promosso dall'Archeoclub e patrocinato dal Comune di Bisceglie.
Luigi Palmiotti ci parlerà di donne e del modo in cui, nel corso della storia della nostra città, hanno dato forma "diversa" alla realtà, e, ce ne saranno alcune che ci lasceranno una testimonianza diretta del loro operato.
Hanno aderito:
- Università degli studi di Bari "Aldo Moro"
- Club per l'Unesco di Bisceglie
- Società di storia Patria per la Puglia
- Museo Etnografico "Francesco Prelorenzo"
- Lilt sezione provinciale Bat
- Fidapa sez. di Bisceglie
- Ant sezione di Bisceglie
- Lo scrigno delle donne
- "Piccoli così".
Presenzierà il sindaco di Bisceglie, l'avv. Vittorio Fata e l'assessore alla cultura Stefania D'Addato, ad allietare la serata, un'esecuzione musicale a cura di Natalia Abbascià.
Durante la serata l'associazione "Piccoli così" che si occupa di bambini nati prematuri (presieduta dall'avv. Mariarosaria Basile) distribuirà dei kit. Chi vorrà potrà acquistarli. Le somme ricavate verranno destinate all'acquisto di apparecchiature indispensabili per la sopravvivenza di questi neonati in ospedale.
Si ringraziano Ferdinando DiCesare e Angela Di Ceglie di Zonaeffe per l'ospitalità.
Introduce Imma Balestrucci.

SHAREWOOD VINCE IL PEOPLE’S CHOICE AWARD AL PHOCUSWRIGHT DI AMSTERDAM

Copertina Pitch SharewoodSHAREWOOD VINCE IL PEOPLE’S CHOICE AWARD AL PHOCUSWRIGHT DI AMSTERDAM, UNICA STARTUP ITALIANA PREMIATA DI FRONTE AD UNA GIURIA DI BIG DEL MONDO TRAVEL, DA BOOKING.COM A TRIPADVISOR E CONTINUA LA SUA RIVOLUZIONE NEL MONDO DEL NOLEGGIO DI ATTREZZATURE SPORTIVE E DEL TURISMO ESPERIENZIALE SPORTIVO. QUESTO PREMIO ARRIVA POCHI GIORNI DOPO AVER VINTO A LONDRA IL CONSUMERTECH AWARDS DI ACCENTURE IN OCCASIONE DEL MILLENIAL 20/20 SUMMIT A LONDRA IN AMBITO TRAVEL

Leggi tutto: SHAREWOOD VINCE IL PEOPLE’S CHOICE AWARD AL PHOCUSWRIGHT DI AMSTERDAM